Calciomercato Sampdoria, Pedro Obiang non tornerà a Genova. Almeno la prossima stagione. Il centrocampista resterà al Sassuolo…
Pedro Obiang resta con la maglia del Sassuolo. Niente ritorno a Genova, alla Sampdoria. Peccato. È stata un’idea di mercato, una suggestione, una di quelle trattative aperte e chiuse in poche ore. E ora la conferma che il suo futuro prossimo sarà ancora in Emilia, al Mapei Stadium.
Probabilmente non da titolare fisso. Ma da giocatore importante soprattutto ora che ha risolto tutti i suoi problemi fisici.
Secondo Sassuolonews.net, il classe 1992 nonostante non abbia ancora disputato un’amichevole con la squadra di Dionisi dovrebbe rimanere in neroverde anche nella prossima stagione. Il suo contratto scadrà solo nel 2025 e Pedro ha tutta l’intenzione di rispettarlo
La passata stagione è tornato finalmente in campo, ha disputato 17 gare, ha regalato anche un assist a un suo compagno di squadra. Ora, come detto, vuole fare meglio, vuole giocare di più…
Calciomercato Sampdoria, Pedro Obiang è rimasto legato a Genova
Calciomercato Sampdoria, Pedro Obiang resta al Sassuolo
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Thorsby al Genoa ma con tanta nostalgia di Bogliasco…
Una romantica idea di vederlo a Genova svanita quasi subito. Una di quelle storie d’amore che non sono mai veramente finite. Finite per davvero.
Spesso abbiamo visto Pedro nella nostra città. Con i suoi amici. Spesso lo abbiamo visto allo stadio sempre con loro. In Gradinata Sud a vedere quei magici colori…
Calciomercato Sampdoria, Pedro Obiang resta al Sassuolo