Calciomercato Sampdoria, la società blucerchiata starebbe pensando ad un colpo molto importante per il centrocampo, Olimpiu Morutan
La Sampdoria vuole essere protagonista nella prossima stagione per questo lavora ad un colpo molto importante. La dirigenza starebbe guardando con grande interesse all’ex Pisa e Galatasaray, Olimpiu Morutan.
Il centrocampista rumeno che all’occorrenza può giostrare anche da esterno d’attacco si è messo in mostra in Toscana con la maglia del Pisa disputando una stagione da 35 gare giocate, con 6 goal e 8 assist in 2.351′ minuti giocati.
Sampdoria, la società lavora al colpo dalla Turchia
Calciomercato Sampdoria, Olimpiu Morutan è il nuovo obiettivo
LEGGI ANCHE Selen, dal porno a Ballando con le Stelle: ecco cosa insegnerò agli uomini…
Un giocatore che se dovesse arrivare all’ombra della Lanterna farebbe compiere un discreto salto di qualità, dando alla formazione di Andrea Pirlo maggiore duttilità ed imprevedibilità sull’arco offensivo della squadra.
Ne ha dato notizia lo stesso agente del giocatore, Giovanni Becali il quale ha parlato ai microfoni di Fanatik il quale ha parlato di come sul giocatore non ci sia solo la dirigenza blucerchiata ma sul talento, di proprietà del Galatasaray ci siano anche gli occhi puntati di altri club uno concorrente della stessa Sampdoria. Bisogna capire se ci sarà margine per l’affondo.
Morutan verrà ceduto in prestito dal Galatasaray. Escludo la presenza del Neftchi Baku, su di lui ci sono alcuni club italiani e turchi come Sampdoria, Palermo e Konyaspor