Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX parla ancora di arrivo bloccato per Gian Marco Ferrari. Il motivo? Bisogna prima cedere…
Andrea Pirlo aspetta ancora l’arrivo di un centrale. Di un paio a dire il vero. Ma per sbloccare l’acquisto di Gian Marco Ferrari, 32enne difensore che dal Sassuolo, che arriverebbe a titolo definitivo, si aspetta la realizzazione di almeno una cessione. Una partenza per un’entrata.
Ancora una volta il Secolo XIX sottolinea come quella che più di tutte dovrebbe garantire una maggiore entrata, sbloccando il mercato, è l’uscita di Emil Audero. Per il portiere italo-indonesiano ci sarebbero sempre tre possibili destinazioni che però giorno dopo giorno perdono anche forza. L’Inter ha preso Sommer e probabilmente si terrà Filip Stankovic. Fiorentina e Lazio invece non sembrano intenzionate ad esaudire le richieste di Andrea Radrizzani.
Calciomercato Sampdoria, esce Audero entrano Ferrari e Berisha?
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Gian Marco Ferrari ancora bloccato. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Olimpiu Morutan è il nuovo obiettivo
La Sampdoria avrebbe però già bloccato un possibile sostituto. Si tratta dell’esperto albanese Erit Berisha, 34 anni, portiere del Torino. È lui il profilo scelto per sostituirlo. Una soluzione low-cost che garantirebbe a Pirlo anche un portiere di valore oltre che di grande esperienza in grado di guidare una difesa formata anche da tanti giovani…