Sampdoria, la campagna abbonamenti vola superati i 15mila tifosi che hanno deciso di confermare il loro supporto alla squadra
La Sampdoria ha sempre avuto un grande certezza che è l’amore del suo popolo. Con la pioggia o con il sole i tifosi della Grandinata Sud sono sempre al fianco della squadra in qualsiasi posto si giochi.
Nel corso degli anni il Luigi Ferraris è sempre diventato il teatro dei sogni della formazione blucerchiata che, sospinta dall’affetto della sua gente ha sempre provato a ricambiare.
Sampdoria, la campagna acquisti vola..
Sampdoria, abbattuta quota 15mila abbonamenti. l’ultimo dato
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Sampdoria, per Fabio Quagliarella un futuro a DAZN?
Adesso, però, la squadra deve fare un grade sforzo per ringraziare la sua gente. Infatti nonostante la categoria, non competa nè alla squadra e tanto meno alla tifoseria la gente che ha a cuore le sorti della squadra ha sottoscritto la cifra astronomica di 15 mila abbonamenti venduti, polverizzando quella dell’infausta stagione appena conclusa, che si era fermata a 14.593.
La Gradinata Sud aveva già polverizzato i suoi abbonamenti qualche settimana fa, anche gli altri settori non sono stati da meno colorando ancora di più il Luigi Ferraris dei colori più belli del mondo, quelli non conoscono categoria.