Calciomercato Sampdoria, Emil Audero si appresta ad essere il prossimo proprie dell’Inter, domani le visite mediche e poi la firma con la compagine nerazzurra
Manca davvero poco all’ufficialità. Ormai è questione di ore. Emil Audero sarà presto l’altro portiere dell’Inter. Un’altra casacca, meno bella, ma probabilmente più “pesante” di quella blucerchiata. C’è da ammetterlo. Perché stando a quanto riportato da Sport Mediaset, ormai tutti i dettagli dell’accordo che porterà l’ex portierone della Sampdoria a Milano sono già stati definiti. Sarà comunque dura vedere il nostro eroe là, sotto la Madonnina, ma così è…
Senz’altro l’asse Marotta-Paratici ha giocato una partita decisiva nella volontà di vestire di nerazzurro l’italo-indonesiano. Emil Audero ha dimostrato tanto in questi anni di Serie A, e non poteva di certo rimanere a Genova, in Serie B, a prescindere dalle questioni economiche. Sarebbe stato ingeneroso, forse egoistico da parte della società che lui stesso ha ammesso d’amare. Come i suoi tifosi d’altro canto, ai quali ha giurato amore, ricambiato.
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero domani dopo le visite mediche sarà nerazzurro
Calciomercato Sampdoria, fissate le visite per Emil Audero. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Volendam alza la posta per Xavier Mbuyamba
Sarà nelle idee della dirigenza il secondo portiere dell’Inter. Un ruolo su misura per lui. E chissà che in determinati e cruciali momenti della stagione non sia proprio necessario là tra i pali, da titolare, per metterci una pezza. Come tante volte ha fatto nell’ultima stagione. I nerazzurri hanno chiuso l’affare per l’ex Juventus con un prestito con diritto di riscatto al prossimo anno fissato a 7 milioni di euro.
Domani Audero svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto e verrà presentato al popolo nerazzurro, il suo nuovo popolo. Rimarrà nei nostri cuori a prescindere, sperando – magari – di rincontrarlo un futuro prossimo. Intanto Filip Stankovic farà il percorso inverso e andrà alla Sampdoria, in un’operazione parallela che non è comunque parte di quella che ha coinvolto l’ex 1 blucerchiato. Le chiamano coincidenze.