In questa sessione di calciomercato Alfredo Donnarumma è stato cercato dalla Sampdoria, ma alla fine sarà avversario dei blucerchiati…
La Sampdoria sta provando ad allestire la miglior squadra possibile per affrontare la prossima Serie B, categoria nella quale i blucerchiati sperano di rimanere il minor tempo possibile. In questa estate di calciomercato tra gli obiettivi per il reparto offensivo c’era anche Alfredo Donnarumma della Ternana, ma alla fine il calciatore giocherà sempre in cadetteria ma in un’altra società.
L’attaccante di Torre Annunziata si trasferisce da Terni a Catanzaro, i giallorossi non vogliono recitare il ruolo di semplice comparsa in Serie B ma dire la propria per provare a sognare qualcosa di grande. In tal senso il colpo Donnarumma è un avviso alle avversarie, infatti il classe ’90 è uno specialista della categoria e avrebbe fatto comodo anche ad Andrea Pirlo a Genova.
Donnarumma alla fine ha preferito Vivarini
Calciomercato Sampdoria, Alfredo Donnarumma da obiettivo ad avversario. Il club
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola come Mauro Icardi. Il motivo
La scorsa stagione alla Ternana Alfredo Donnarumma ha avuto molti problemi fisici, un infortunio al polpaccio lo ha tenuto fuori per 77 giorni. Alla fine ha segnato solo una rete in 21 presenze, ma l’anno prima sempre a Terni aveva segnato 14 volte su 32 gare in campionato. Motivo per cui nonostante l’ultima annata difficile Alfredo Donnarumma resta un attaccante di assoluto valore in Serie B. Ad Andrea Pirlo e Nicola Legrottaglie ora resta che concentrarsi su altri nomi da provare a portare a Bogliasco per rinforzare il reparto offensivo blucerchiato.