La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino l’attaccante della Dinamo Zagabria Bruno Petkovic, ecco la richiesta…
La Sampdoria sta rivoluzionando tutta la squadra, in realtà si è partiti dalla proprietà per passare alla dirigenza e al tecnico. Ora è il turno anche del parco giocatori, molti sono partiti (o non hanno rinnovato) e altri arriveranno sotto la guida tecnica di Andrea Pirlo. L’obiettivo è quello di provare a tornare in Serie A nel più breve tempo possibile (si auspica una sola stagione).
Tra gli obiettivi di calciomercato c’è Bruno Petkovic, attaccante della Dinamo Zagabria, ma non sarà facile strapparlo ai croati. Il giocatore classe ’94 è una pedina fondamentale nello scacchiere tattico della Dinamo Zagabria, motivo per cui serve un’offerta molto convincente per far smuovere i croati dalla loro richieste.
La richiesta economica per il classe ’94
Calciomercato Sampdoria, ecco quanto vuole la Dinamo Zagabria per Petkovic
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gian Marco Ferrari si avvicina nuovamente a Pirlo…
La Dinamo Zagabria per il cartellino di Bruno Petkovic (contratto in scadenza 30 giugno 2024) chiede 5 milioni di euro, cifra alta considerando che la Sampdoria milita in Serie B. Questo teoricamente allontana il giocatore dal vestire blucerchiato, staremo a vedere se la nuova proprietà farà un grosso sacrificio economico per assicurarsi la punta croata oppure Nicola Legrottaglie cambierà obiettivo per il reparto offensivo. Nel frattempo la stagione della Dinamo Zagabria è già iniziata e in 5 apparizioni (3 in campionato e 2 ai preliminari di Champions League) Petkovic ha timbrato il cartellino una volta e fornito un assist.