Calciomercato, per Enzo Barrenechea della Juventus la Sampdoria dovrà vincere la concorrenza del Frosinone che si sta facendo sempre più pressante
Non è ancora scemato il sogno di Andrea Pirlo di poter allenare Enzo Barrenechea. La Sampdoria lo sta trattando con la Juventus, con Legrottaglie in prima persona a curare la trattativa. Ma adesso i piani per arrivare all’argentino sembrano complicarsi, nonostante è quasi certo non rimanga a Torino alla corte di Max Allegri.
Anche perché le pretendenti che oltre alla Samp si stavano contendendo il talentino bianconero stanno aumentando la posta in gioco. Tra queste il Frosinone, che sembra in vantaggio su tutte le altre contendenti. Perde dunque terreno la Samp, che vedeva bene l’inserimento del giocatore fra le proprie fila. Ma non tutto è ancora perso.
Calciomercato, la Sampdoria vorrebbe Barrenechea ma non sarà facile convincerlo
Calciomercato Sampdoria, spunta un’altra squadra per Enzo Barrenechea. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per Sebastiano Esposito ultima notte di riflessione prima della scelta
Sta di fatto che la formazione ciociara fa sul serio, e vuole l’argentino a tutti i costi. Ovviamente il passaggio sarebbe sotto la formula del prestito. Da decidere se oneroso o con diritto di riscatto. Nel frattempo l’appeal della Serie A potrebbe giocare un ruolo fondamentale per quanto riguarda la preferenza del giocatore.
Sembrano momentaneamente affievolisti invece le mire sul classe 2001 dell’Hellas Verona, in un primo momento interessato. Anche se in questa fase della trattativa ogni mossa potrebbe nascondere dietro sé una ben precisa strategia. Di certo, alla Sampdoria, soprattuto dopo il mancato ingaggio di Gonzalo Abrego, un giocatore dalle caratteristiche di Barrenechea farebbe molto comodo.