Il calciomercato dovrebbe portare in dote alla Sampdoria Sebastiano Esposito: l’attaccante potrebbe arrivare a Genova lunedì per le visite mediche
Il prossimo acquisto della Sampdoria dovrebbe essere Sebastiano Esposito. L’attaccante classe 2002, che per diversi giorni è sembrato molto vicino all’Hellas Verona, alla fine si sarebbe convinto ad accettare la destinazione blucerchiata. Anche perché il Verona, nel frattempo, ha preso Federico Bonazzoli dalla Salernitana.
L’affare con l’Inter è definito da giorni: prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore dei nerazzurri, come già fatto con Filip Stankovic. La palla è passata al giocatore, che avrebbe sciolto le ultime riserve e sarebbe dunque pronto a sbarcare a Genova. Quando? In questo senso Tuttosport ha rivelato un’indiscrezione sulle tempistiche.
Calciomercato Sampdoria, Esposito raggiunge Stankovic
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: visite lunedì per Esposito? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, manca l’intesa per Ferrari. Intanto Dionisi…
Già lunedì 14 agosto, quando la Sampdoria farà il suo esordio stagionale in Coppa Italia con il Sudtirol, Esposito potrebbe arrivare a Genova per le visite mediche. E, di conseguenza, la firma sul contratto che lo legherà al club blucerchiato almeno fino al 30 giugno 2024. Poi saranno i risultati del campo a dire il resto.
Esposito, dopo aver fallito per un soffio la promozione con il Bari, ci riproverà con la Sampdoria, probabilmente da titolare nel tridente offensivo. L’obiettivo è migliorare lo score di quattro goal in undici partite della scorsa regular season, puntando sulla continuità che Andrea Pirlo dovrebbe concedergli.