Alla vigilia di Ternana-Sampdoria uscita la lista dei convocati per la sfida del Libero Liberati, manca a sorpresa Leris…
Non manca più tanto dal debutto stagionale della Sampdoria nel campionato di Serie BKTim 2023/24: ssoltanto una manciata di ore. Si parte infatti domani, ore 20:30, dallo stadio Liberati di Terni contro le Fere rossoverdi per la prima di una serie di tappe che vedranno impegnata la Samp fino a maggio, fino – forse – al sogno Serie A. Intanto, diramata la lista dei convocati.
Non ci sarà in porta Nicola Ravaglia in porta, al suo posto il neo acquisto Filip Stankovic, così come già dichiarato da Andrea Pirlo precedentemente. Sarà il serbo il numero uno della Samp in questa stagione. Poi a disposizione insieme a Ravaglia anche Tantalocchi. Gran debutto dunque per il figlio di Dejan, che si appresta a raccogliere l’eredità di Audero.
Sampdoria, contro la Ternana escluso dai convocati l’autore dell’unico gol in movimento: Leris
Verso Ternana-Sampdoria, un’assente in più per Pirlo. La lista dei convocati
LEGGI ANCHE Verso Ternana-Sampdoria, Pirlo manda un messaggio ai tifosi: non regaliamo sogni per niente…
Per quanto riguarda il reparto difensivo, non dovrebbero esserci grosse novità, con Ferrari e Murro al centro, mentre Depaoli (fresco di rinnovo) e Giordano ai loro lati. Ma potrebbero salire pure le chance di Ghilardi al centro, e dello stesso Barreca. Mentre Bereszynski attende soltanto di sapere quale sarà la sua prossima destinazione e non dovrebbe avere minutaggio, salvo necessità.
Spicca invece la mancata convocazione di Mehdi Leris per quanto concerne il reparto offensivo. Sicuramente le voci che lo vedono già da settimana prossima allo Stoke City sono confermate da questa esclusione, che priva così la Samp dell’unico marcatore su azione di questa stagione. Ma l’imminente arrivo di Sebastiano Esposito d’altronde porta conseguentemente a dei movimenti in uscita.