Calciomercato, per Stoppa stasera ultimo match con la Sampdoria a Terni prima del trasferimento al Catanzaro
Altro movimento in uscita in questo calciomercato per quanto riguarda la Sampdoria. Il prossimo a far le valigie e prendere il primo treno in direzione sud è Matteo Stoppa, che nel giro di un paio di giorni diventerà un nuovo calciatore del Catanzaro (Calabria). Sempre in Serie B, quindi, per l’attaccante classe 2000 di proprietà Sampdoria.
Come riportato dal giornalista Nicolò Schira, il club calabrese ha raggiunto un accordo con la Sampdoria per il prestito ma con diritto di riscatto. Altro prestito dunque per lui, che da quando fu comprato dalla Samp il primo settembre 2020 ha già vestito le maglie di Pistoiese, Juve Stabia, Palermo e Vicenza, sempre con questo tipo di formula.
Calciomercato, la Sampdoria convoca Stoppa ma già il giorno seguente andrà a firmare per il Catanzaro
🔜📝 Domenica la firma di Matteo #Stoppa con il #Catanzaro. Arriverà dalla #Sampdoria in prestito con diritto di riscatto. #calciomercato https://t.co/tJ0TDtaOzb
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 18, 2023
Calciomercato Sampdoria, ultima convocazione per Matteo Stoppa. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini chiama l’amico Torregrossa a fare la bella vita a Dubai. Il post
Paradossalmente, Stoppa stasera sarà a disposizione di Andrea Pirlo per il primo incontro del campionato di Serie BKTim contro la Ternana, in programma alle ore 20:30 allo stadio Liberati di Terni. Successivamente, con alte probabilità non rientrerà con la squadra a Genova ma proseguirà verso sud in direzione Calabria.
È lì che lo attendono indicativamente domenica o al più tardi lunedì, anche se più probabile sarà proprio il giorno dopo della sfida di Terni perché la firma del contratto è prevista nella giornata di domenica. Chiuso alla Samp per l’arrivo di Sebastiano Esposito dall’Inter che gli ha tolto spazio, potrebbe vendicarsi: la Samp infatti lo incontrerà due volte da avversario in questo campionato.