Il prossimo colpo del calciomercato della Sampdoria è Sebastiano Esposito: visite terminate e primo saluto ai tifosi blucerchiati
Sebastiano Esposito, come confermato da Andrea Pirlo, sarà un giocatore della Sampdoria. I blucerchiati hanno puntato su di lui per sostituire Manolo Gabbiadini al centro dell’attacco e hanno trovato l’accordo con l’Inter con cui, dopo i trasferimenti di Emil Audero e Filip Stankovic, i rapporti sono ottimi.
Il calciatore, come si vede dal video di Gianluca Di Marzio, ha terminato le visite mediche con il club blucerchiato ed è pronto per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Sampdoria. Arriverà in prestito con diritto di riscatto – che diventa obbligo a determinate condizioni – per sette milioni.
Calciomercato Sampdoria, Esposito pronto a raggiungere Pirlo
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, terminate le visite di Esposito. Primo saluto ai tifosi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo conferma l’arrivo di Sebastiano Esposito. Le parole
Nel video di Di Marzio Esposito si mostra sorridente e rilassato e si lascia andare anche al primo messaggio per i tifosi blucerchiati. Un “Forza Samp” per iniziare a scaldare l’ambiente, in attesa di vedere le sue giocate sul campo. Dopo la partita con la Ternana, Esposito si aggregherà alla squadra per iniziare gli allenamenti agli ordini di Andrea Pirlo, che lo aspetta a Bogliasco.
Dopo i quattro goal dell’anno scorso al Bari, Esposito è pronto a migliorare il suo bottino e a contribuire alla promozione in Serie A della Sampdoria, che ha voglia di risalir subito dagli inferi della B.