La Sampdoria ha messo gli occhi su tre calciatori della Reggina in questo calciomercato: si attende la sentenza sulla riammissione in Serie B
Il calciomercato della Sampdoria non è ancora finito. Gli arrivi di Facundo Gonzalez e Petar Stojanovic daranno una bella spinta alla squadra, ma i dirigenti sono ancora al lavoro per completare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo, che intanto ha accolto anche Sebastiano Esposito dall’Inter.
Gli occhi sono soprattutto in casa della Reggina. In attesa dell’ultimo grado di giudizio sulla presenza o meno degli amaranto in Serie B, i blucerchiati stanno puntando tre possibili obiettivi, uno per ruolo tra difesa, centrocampo e attacco, che potrebbero svincolarsi o andare via a prezzo molto ribassato.
Calciomercato Sampdoria, tre arrivi dalla Reggina?
Calciomercato Sampdoria, tre osservati in casa Reggina. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrari ancora bloccato: si inserisce il Cagliari?
I nomi che propone Il Secolo XIX sono quelli di Rigoberto Rivas, che piace anche al Palermo, Zan Majer e Riccardo Gagliolo. Il primo è un esterno d’attacco – classe 1995 – che l’anno scorso ha realizzato tre goal e due assist in Serie B, mentre Majer è un centrocampista classe 1991 che andrebbe a completare un reparto già importante.
E poi c’è Gagliolo. L’italo-svedese è in grado di fare sia il difensore centrale che il terzino sinistro. Un suo possibile arrivo potrebbe essere legato a Gian Marco Ferrari. Sembra difficile, infatti, che la Sampdoria possa prendere entrambi, ma se l’affare per il centrale del Sassuolo rimanesse bloccato, ecco che il difensore della Reggina rappresenterebbe un’opportunità.