Calciomercato Sampdoria, Coda è sempre più vicino e le concorrenti cominciano a defilarsi: il Bari bussa al Genoa, ma per prendere Puskas
La Sampdoria potrebbe abbracciare molto presto il nuovo bomber di razza per Andrea Pirlo, Massimo Coda. L’attaccante classe 1989, di proprietà del Genoa, è il nome prescelto dalla dirigenza blucerchiata e l’affare nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi definitivamente. L’obiettivo, infatti, è addirittura quello di averlo a disposizione già contro il Pisa, a maggior ragione perché la distanza che dovrebbe percorrere, di fatto, è molto breve.
L’affare già nella serata di ieri, 23 agosto, sembrava molto vicino alla chiusura, e adesso spunta un altro indizio della probabile buona riuscita dell’operazione. Il Bari, una delle concorrenti della Sampdoria per la corsa a Coda, sembra essersi chiamato fuori e aver cambiato obiettivo. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, infatti, i biancorossi hanno sì bussato ancora alla porta del Genoa, ma per l’attaccante romeno George Puskas, anche lui in uscita dal club rossoblù.
Calciomercato Sampdoria, il Bari chiede Puskas al Genoa: Coda più vicino…
Calciomercato Sampdoria, Coda più vicino: il Bari cambia obiettivo
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, dal Psg arriva Noha Lemina: la formula
La virata improvvisa dei baresi sull’altra punta che i grifoni cercano di vendere può essere sintomo dell’ormai grande difficoltà ad arrivare al 34enne italiano, reduce da due promozioni in A conquistate con Lecce e Genoa, oltre a numeri da bomber di razza della Serie B: 111 goal in 246 partite per lui nella categoria cadetta, che nelle due stagioni coi giallorossi ha superato sempre quota 20 goal. Più in affanno a Genova, sponda rossoblù, dove però ha comunque toccato la doppia cifra.
Adesso il bomber è in partenza dal Genoa, ma non dovrebbe compiere un tragitto molto lungo: il volo per Bari non partirà più, mentre si avvicina solamente il passaggio da una sponda all’altra del Bisagno.