Calciomercato, la Sampdoria ingaggia Coda dal Genoa per avere più esperienza in attacco. Ecco com’è andata…
Colpaccio in casa Sampdoria. Il tanto atteso attaccante è arrivato, e per cercarlo non si è dovuti andare troppo lontano. Dai cugini del Genoa sbarca infatti Massimo Coda che da oggi sarà un nuovo calciatore della Sampdoria. L’attaccante classe ’88 lascerà i rossoblù a titolo definitivo per passare dunque dall’altra parte del Bisagno e lottare, ancora una volta, per la promozione in Serie A.
Le voci sul negoziato si stavano rincorrendo già dalla giornata di ieri. Ma oggi la tanto agognata conferma riportata come sempre da Gianluca Di Marzio. Il giornalista afferma inoltre, secondo le informazioni da lui raccolte, che il club blucerchiato è in attesa dei documenti da parte del Genoa. Solo allora ci si affretterà per ultimare la trafila burocratica volta a schedare Coda nei ranghi blucerchiati.
Calciomercato, un ingaggio che divide la piazza: alla Sampdoria arriva dal Genoa Cosa: giusto così?
Calciomercato Sampdoria, dal Genoa arriva Massimo Coda. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Coda più vicino: il Bari cambia obiettivo
In un primo momento si era portato a sondare la via del prestito ma l’assoluto diniego da parte del Grifone ha portato verso un trasferimento a titolo definitivo. Raggiunto l’okay del giocatore per il “grande affronto” di passare con i rivali cittadini, si è poi proceduto ad ultimare gli ultimi aspetti della trattativa. Adesso per Coda sarà tempo di visite mediche e della firma sul contratto stesso.
Coda è il secondo centravanti acquistato dalla Sampdoria dopo Sebastiano Esposito. Era il centroavanti d’esperienza che la Samp stava cercando per dare più “peso” in avanti. Chiaramente un ingaggio che divide la piazza ma tant’è, l’importante è che la Samp abbia individuato ed ingaggiato il proprio ariete. Ora riflettori puntati su Manuel De Luca e Antonino La Gumina, entrambi verso l’addio.