Beffa di calciomercato per la Sampdoria: Massimo Coda ad un passo dalla Cremonese. Blucerchiati battuti…
Non si è parlato d’altro a Genova negli ultimi giorni. Massimo Coda, dopo l’avventura di un solo anno al Genoa, è stato ad un passo dal vestire i colori più belli del mondo, passando dall’altra parte della Lanterna. Non sarà così invece: Sampdoria beffata sul filo di lana, con l’attaccante che sta per trasferirsi alla Cremonese.
Il centravanti, classe 1988, lascia i rossoblù dopo la stagione trionfale dello scorso anno: 31 partite di campionato, 10 reti e 6 assist, con anche il raggiungimento della promozione in Serie A. Ma non resterà a Genova: i lombardi, sul filo di lana, sono riusciti a mettere le mani sul giocatore…
Niente Sampdoria: Massimo Coda alla Cremonese
Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda ha scelto Ballardini. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria Radrizzani con squadra Manfredi in cerca di investitori
Beffata la Sampdoria dunque. I blucerchiati sembravano avere in pugno Coda fino al tardo pomeriggio di ieri: l’inserimento last minute della Cremonese ha invece rovinato i piani di Andrea Pirlo, con un colpo di scena sul mercato.
Non solo la Sampdoria: al centravanti classe 1988 erano interessate tante altre squadre di Serie B, visto lo score ed il feeling del ragazzo con il campionato cadetto. Superate quindi, oltre alla squadra blucerchiata, anche Bari, Palermo, Cosenza e Venezia.