Calciomercato Sampdoria, Stefano Okaka sembra potere tornare a vestire quei colori che non ha mai smesso di amare…
La relazione tra Stefano Okaka e la Sampdoria, dura a distanza da quando l’attaccante ha deciso di togliersi i colori blucerchiati per provare altre avventure. Ciò non toglie però, che i colori più belli del mondo siano rimasti dentro all’attaccante.
Il giocatore è attualmente svincolato dopo la fine della sua esperienza in Turchia con la maglia del Basaksehir e non ha chiuso ad un ritorno a Genova, maglia che aveva già indossato dal 2013 al 2015 giocando 47 gare, con 9 goal e 7 assist.
Sampdoria, Stefano Okaka si avvicina al ritorno a Bogliasco?
Calciomercato Sampdoria, agente Okaka: Stefano ha il blucerchiato dentro…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Herry Winks festeggia la vittoria del Leicester
Chi non ha chiuso la porta ad un arrivo del 34enne attaccante alla corte di Andrea Pirlo è l’agente del giocatore, il fratello Carlo che, a sampdorianews.net, senza sbilanciarsi ha lasciato intendere quanto sia stata importante la maglia della Sampdoria e quanto, i colori blucerchiati siano rimasti dentro al ragazzo.
La trattativa non è ancora entrata nel vivo ma queste parole lasciano ben sperare, per un esito positivo della trattiva che regalerebbe alla squadra un attaccante di grande esperienza.
Ci siamo liberati da poco dalla squadra turca del Basaksehir e stiamo lavorando per il futuro. Ciò che è certo è che Stefano ha la Sampdoria e i suoi tifosi nel cuore. Detto questo, cosa ci sarà nel suo futuro non so ancora dirlo. Ci sono altre società che seguono Stefano? Alla sua età conta anche il cuore, quindi si vedrà