Stefano Okaka resta un nome caldissimo per il calciomercato della Sampdoria, ma l’attaccante starebbe aspettando gli Emirati Arabi…
Messa in archivio la prima sconfitta stagionale, con il Pisa corsaro al Ferraris per 0-2, la Sampdoria si rituffa nel calciomercato. Servono rinforzi in attacco per la squadra di Andrea Pirlo, e questi ultimi giorni di trattative saranno impiegati principalmente per la ricerca di una punta.
Una richiesta, avanzata dallo stesso tecnico blucerchiato, che era già stata soddisfatta: il prescelto era Massimo Coda, e davvero l’ex Genoa è stato ad un passo dai colori più belli del mondo. Salvo poi, come sappiamo, scegliere la destinazione Cremona…
Okaka obiettivo della Sampdoria ma gli Emirati Arabi…
Calciomercato Sampdoria, Okaka aspetta gli Emirati Arabi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il sogno si chiama Bruno Petkovic. I dettagli
Dopo l’affare sfumato relativo a Coda, la Sampdoria è a caccia un altro attaccante. Tra i nomi in lista spicca quello dell’ex Stefano Okaka. Il ragazzo, classe 1989, è attualmente svincolato. Nell’ultima stagione, con la maglia del Basaksehir, l’ex blucerchiato è sceso in campo 37 volte, con 7 goal e 3 assist messi a referto.
Okaka è libero…ma l’affare non è comunque in discesa. Il ragazzo infatti sarebbe in attesa di un’importante offerta economica proveniente dagli Emirati Arabi…