Sampdoria, Cassano commenta duramente la scelta di Mancini di diventare ct dell’Arabia Saudita: le parole dell’ex blucerchiato
La presentazione di Roberto Mancini come nuovo ct dell’Arabia Saudita ha generato molte discussioni. L’ex ct dell’Italia si è presentato in pompa magna e si è detto pronto a fare la storia, mentre nel nostro Paese le reazioni si sono fatte sentire. Una di queste è arrivata da Antonio Cassano, che sul suo account Instagram ha pubblicato un video in cui commenta quanto fatto dal Mancio, apostrofandola come “una cagata“.
Fantantonio ha cominciato col riprendere dalla sua precedente dichiarazione, in cui aveva già commentato le dimissioni di Mancini dalla Nazionale. Ma le cose sono presto cambiate. E, nonostante possa avere delle attenuanti, secondo l’ex calciatore della Sampdoria il nuovo ct saudita avrebbe avuto altri modi per cavarsela meglio:
Io l’altra volta ho espresso un’opinione mia, però mi ero fermato a quando non aveva ancora firmato. Non si sapeva se avrebbe accettato o e potevo dare delle attenuanti. Devo dirlo a malincuore, ma anche lui è stato come tutti gli altri, è andato solo ed esclusivamente per i soldi. Perché è vero che i viscidi, Gravina, sono incapaci, e fanno solo il cinema, l’hanno messo in condizioni di m…Però o dopo la Nations League o dopo la mancata qualificazione al Mondiale vai via, e allora nessuno ti dice niente. Oppure come ha fatto Lopetegui con la Spagna, ha lasciato per andare al Real Madrid. E lì posso anche non condividerlo ma è capibile.
Sampdoria, Cassano: “Mancini? Non deve prendere in giro la gente”
Sampdoria, Antonio Cassano: Mancini in Arabia? Ha fatto una cagata…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo: aspettiamo un attaccante. Sul difensore…
Tra tutte le opzioni e possibilità che aveva Mancini, secondo Cassano si è comportato nel peggiore dei modi a livello comunicativo. La scelta, le tempistiche sospette, le questioni dello staff: il Mancio, per Fantantonio, ha commesso un grosso errore:
Lui invece ha fatto tutta sta manfrina, ha detto che è andato lì a fare la storia, ma lì c’è poco da fare. Non devi prende per il culo la gente, devi dire soltanto che vai a fare un’esperienza di vita dove mi danno una valanga di soldi. E io sono il primo a difenderti, siccome lui lo ha fatto come tutti gli altri. Questa è la realtà dei fatti. Secondo me ha fatto una cagata.