Sampdoria, Federica Boccardo non si perde una partita della squadra di Pirlo: la compagna di Audero connessa ogni giorno…
Anticipi al venerdì, posticipi al lunedì, turni infrasettimanali al mercoledì: ormai la Sampdoria potenzialmente può giocare ogni giorno e seguirla non è sempre facile. Ma chi è fedele ci riesce sempre, in un modo o nell’altro. Chi allo stadio, chi magari è lontano alla tv. Come ad esempio Federica Boccardo, la compagna di Emil Audero, che nonostante il portiere abbia salutato Genova continua a seguire la squadra di Andrea Pirlo ogni partita. Una vera tifosa, anche se a distanza, per forza di cose.
E infatti sul suo account Instagram ecco una sua storia in cui ironizza sulla quantità di partite che si giocano ormai dal lunedì alla domenica, fino a confondere le persone su che giorno realmente sia. Ma sullo sfondo, ma non nel suo cuore, c’è proprio la Sampdoria, mentre gioca a Marassi contro il Venezia.
Sampdoria, Federica Boccardo non si perde mai una partita
Sampdoria, Federica Boccardo fedelissima blucerchiata…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Festa dei Fedelissimi nel nome di Gianluca Vialli
Quando gioca la Sampdoria, Federica la segue. Come se Emil Audero stesse ancora giocando col blucerchiato addosso. Nulla sembra cambiato, tranne la distanza geografica, anche se lei, appena può, a Genova ci torna eccome. Nel frattempo però non si perde un’azione dei ragazzi di Pirlo, qualsiasi giorno della settimana sia. Anche a costo di perdersi nel calendario e non ricordarsi più quale sia la data…