Saranno molto caldi gli ultimi giorni di calciomercato in casa Sampdoria: i blucerchiati continuano a osservare Gennaro Borrelli del Frosinone
Andrea Pirlo ha bisogno di un attaccante. Dal mercato, finora, è arrivato solo Sebastiano Esposito che, però, non è una prima punta pura. Ama svariare e, probabilmente, sarà impiegato come esterno d’attacco. In rosa ci sono Antonino La Gumina e Manuel De Luca che non convincono.
Da qui l’esigenza di investire nel numero 9. Il nome principale è Ettore Gliozzi, con cui c’è una base d’accordo con il Pisa per un prestito con diritto di riscatto, ma le sue condizioni fisiche non convincono a pieno. La Sampdoria, pertanto, osserva anche altri nomi, cercando di fiutare le occasioni messe in palio dagli ultimi giorni di mercato.
Calciomercato Sampdoria, il piano del Frosinone per Borrelli
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Borrelli verso il prestito. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gliozzi fuori un mese e mezzo: salta la trattativa?
Il Secolo XIX continua a proporre il nome di Gennaro Borrelli, attaccante classe 2000 del Frosinone. I ciociari, che in attacco hanno preso Kaio Jorge, vorrebbero mandare in prestito Borrelli e, in questo senso, la Sampdoria può rappresentare un’opportunità interessante. Con l’Atalanta non è sceso in campo, mentre con il Napoli ha giocato 23 minuti.
La scorsa stagione, in Serie B, ha segnato sei goal in 23 partite, dimostrando di essere pronto quando chiamato in causa. La dirigenza della Sampdoria, che a Milano sarà rappresentata da Andrea Radrizzani, Andrea Mancini e, probabilmente, Nicola Legrottaglie, sta facendo le sue valutazioni.