I tifosi della Sampdoria hanno provato ad ironizzare sulle difficoltà di Filip Stankovic: è come suo papà…
Pessima prestazione contro il Pisa, malissimo contro il Venezia. I derby delle Repubbliche Marinare, per Filip Stankovic, sono stati un vero e proprio incubo. Il portiere sembra aver smarrito quella fiducia e quella sicurezza messe in campo a Terni, alla prima di campionato. Ed ora rappresenta uno dei principali problemi per la squadra di Andrea Pirlo.
Gli stessi tifosi della Sampdoria sono preoccupati…ma hanno provato, in modo assolutamente divertente, a buttarla sul ridere, con ironia.
Sampdoria, il murales papà-figlio…trasformato dai tifosi
FOTO – Sampdoria, l’ironia dei tifosi: Filip Stankovic come suo papà…
LEGGI ANCHE Top&Flop Sampdoria-Venezia Depaoli conferma Ricci non ancora
Erroraccio contro il Venezia, stessa delusione del match contro il Pisa. Non c’è pace per Filip Stankovic: di certo il cognome dell’estremo difensore non aiuta…ma ripetere consecutivamente errori di questo genere non è accettabile per il portiere di quella che, teoricamente, dovrebbe essere una seria candidata alla promozione immediata in Serie A.
Situazione difficile quindi…ma che i tifosi della Sampdoria hanno provato a prendere con ironia. Sul murales “Come mio papà“, raffigurante un bambino che tiene la mano al padre, vestiti rigorosamente entrambi di blucerchiato, ecco comparire i volti di Dejan e Filip Stankovic. Due che, negli ultimi mesi, non hanno fatto bene con i colori più belli del mondo…