Andrea Mancini è il ds della Sampdoria: sul sito non compare, ma è stato comunicato a Lega e Figc ed è a Milano per l’ultimo colpo di calciomercato
La Sampdoria è ancora senza direttore sportivo? No. I blucerchiati, a fine luglio, come comunicato alla Figc e alla Lega Calcio, hanno scelto di affidare il ruolo ad Andrea Mancini, che, di fatto, ricopriva la carica anche prima.
La rivelazione arriva dal Secolo XIX, nonostante lo stesso club non abbia ancora comunicato in modo ufficiale la nomina e, anche sul sito ufficiale, non ci sia il nome di Mancini come direttore sportivo. Secondo le norme federali, la casella sarebbe dovuta essere riempita entro il 15 settembre ed è pronosticabile che la Sampdoria emetta una nota entro quella data, pur avendolo già comunicato a Figc e Lega.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini per l’attaccante
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ds nell’ombra. A Milano per l’ultimo colpo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Soriano ancora svincolato: tentazione per Legrottaglie?
Mancini era arrivato alla Sampdoria con l’incarico di occuparsi dello scouting, ma, fin da Livigno, ha operato al fianco di Nicola Legrottaglie e Andrea Radrizzani sul mercato, guadagnandosi la fiducia e portando avanti le trattativa. Come un ds a tutti gli effetti.
A lui spetta il compito di trasferire la sampdorianità, tramandatagli da papà Roberto. Il nome che porta è importante e può dare risalto alla stessa Sampdoria.
In quest’ultimo giorno di mercato si trova a Milano, la sede principale delle trattative. L’obiettivo è tornare dal capoluogo lombardo con l’ultimo colpo della sessione, compatibilmente con i conti e le esigenze di bilancio. A Pirlo serve un attaccante e Mancini vuole portarglielo.