Calciomercato, sfugge verso Cremona l’obiettivo della Sampdoria Zan Mayer per il centrocampo. Le ultime dall’hotel Sheraton
Ultime ferventi ore di calciomercato. Ma non per la Sampdoria. Anche perché uno dei suoi obiettivi se ne va verso la squadra che domenica cercherà di infliggerle la terza sconfitta consecutiva in campionato. Stiamo parlando di Zan Majer, il colpo a sorpresa della Cremonese per il suo centrocampo. I grigiorossi hanno oramai concluso la trattativa che porterà il giocatore all’ombra del Torrazzo.
Anzi, sarebbe giusto usare il verbo al passato perché stando all’indiscrezione del portale Tuttomercatoweb.com, Mayer in questo momento dovrebbe essere già in città a Cremona. Il centrocampista sloveno classe 1992 si è svincolato dopo la mancata iscrizione in Serie B della Reggina e adesso si unirà ai grigiorossi a parametro zero con un contratto biennale.
Calciomercato, alla Sampdoria serve un nome a centrocampo ma Zan Mayer preferisce Cremona
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Zan Majer prossimo avversario di Pirlo
Insomma, niente male per una diretta avversaria alla promozione, o meglio: ottimo colpo per una delle pretendenti alla Serie A. Questione che non sembra riguardare, almeno nel breve periodo, la Sampdoria. Per la Cremo si tratta del quinto colpo a centrocampo dopo Abrego, Bertolacci, Collocolo e Brambilla (considerando Vazquez un trequartistapuro/attaccante). In sostanza, è l’ultimo affare che fa felice Ballardini.
Adesso manca pochissimo tempo, meno di due ore prima della chiusura delle trattative delle 20 e vedremo se Nicola Legrottaglie sarà in grado di stupire con il nome che non ti aspetti. Prospettiva difficile, si sa, anche perché sappiamo bene quanto le ristrettezze economiche pregiudichino il tutto. Ma sicuramente urge piazzare un innesto per evitare una stagione dai contorni preoccupanti…