L’ex allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic ripartirà da una squadra che si gioca le coppe europee. Ecco quale
Nuova avventura per Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria fino al 30 giugno scorso. Non è finita con la retrocessione. No. La voglia di riscatto del serbo è tanta e ci penserà il figlio Filip ha riparare – se possibile – al danno d’immagine dovuto alla retrocessione dell’anno scorso. Adesso per Stankovic padre è giunta l’ora di tornare in sella…
L’ex tecnico dei blucerchiati riparte dall’Ungheria e siederà sulla panchina del Ferencvбros prendendo il posto di Csaba Mбtй. Una scelta che consente a Deki di rimanere nel cuore del calcio europeo, e che ha accettato volentieri dopo la difficile stagione vissuta l’anno scorso all’ombra della Lanterna. Gli serviva mettere subito l’esperienza nel dimenticatoio…
Ex Sampdoria , Dejan Stankovic vuole dimenticare il flop dell’anno passato partendo dall’Europa
Ex Sampdoria, Dejan Stankovic riparte subito dall’Europa che conta. La squadra
LEGGI ANCHE Nazionale, Gabriele Gravina attacca ancora Mancini: “Diamo peso al prezzo e ci dimentichiamo del valore”
E quale meglior occasione di una squadra come il Ferencvбros, storico sodalizio del campionato ungherese. Non a caso la sua formazione si confronterà quest’anno in Conference League dopo essere stata eliminata nei preliminari di Champions League dal Klaksvнk. Isomma stiamo parlando di un calcio di livello europeo lontano anni luce dagli angoli bui della cadetteria…
Per lui quindi l’occasione del riscatto, un riscatto che un serbo come lui, dal sangue ribollente, vuole ritrovare ad ogni costo e nel più breve tempo possibile. E l’Italia? Farà ancora parte del suo futuro? Per adesso sarà un capitolo che riguarderà solo la sua prole, perché ora meglio tornare nei campionati a lui più affini, quelli dell’est Europa…