Il fantasista della Sampdoria Pedrola affida ai social la sua riflessione dopo la grande prova di Cremona. Ecco che dice
Un altro gol che salva la squadra da una sicura sconfitta. Un’altra prestazione da giocatore di assoluto livello. La scuola Barcellona, checché se ne dica, non mente. E così Estanis Pedrola, dopo la grande prova di Cremona, sembra ormai capire che solo lui può tenere a galla i compagni, può prendere per mano i giovani colleghi blucerchiati.
Forse anche per questo inizia a parlare da vero capitano “ombra” della squadra. E su Instagram affida due pensieri che dicono molto sulla sua personalità esuberante. Nel primo pubblica l’immagine dell’esultanza in scivolata verso la bandiera con la scritta “dos goles y muchas cosas mas”. Già, l’apporto che stai dando è molto più di due semplici gol…
Social, Pedrola su Instagram parla già da capitano in pectore della Sampdoria
SOCIAL – Sampdoria, Estanis Pedrola parla già da leader. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Dejan Stankovic riparte subito dall’Europa che conta. La squadra
Nel secondo post invece parla da leader e dice: “Grande reazione della squadra per ottenere un punto in uno stadio complicato”. Aggiungendo poi: “Continueremo a lavorare affinché i buoni risultati arrivino”. Insomma, parole di un giocatore che nonostante l’età – ha solo 20 anni – parla già con l’autorevolezza di un capitano, uno che sa aiutare i compagni nel momento del bisogno.
E questa autorevolezza l’ha mostrata anche in occasione della rete del pareggio, quando con la sua esultanza ha fatto veramente ammattire il pubblico di Cremona. Difatti, col gesto “dell’attenti” di un soldato rivolto alla curva grigiorossa, si è attirato le ire di tutti i sostenitori locali per tutta la parte restante della partita. Ma senza fare una piega ha accettato il guanto della sfida… la chiamano personalità.