Ex Sampdoria, inizia con una buona prestazione la nuova avventura di Trimboli nel Mantova nel match di debutto contro il Padova
La maglia non è più quella dai colori più belli del mondo ma la piazza è pur sempre quella in cui si eternò il sommo poeta Virgilio. Simone Trimboli riparte da Mantova, e dalla mitica casacca biancorossa, per rilanciare la sua carriera e far rimpiangere chi non gli ha dato la fiducia che andava cercando sotto la Lanterna, nella squadra in cui è cresciuto. Ieri l’esordio al Martelli contro il Padova nel campionato di Serie C.
Alle direttive del tecnico Davide Possanzini, il trequartista ex Samp è partito subito titolare nel debutto di stagione coi virgiliani, dando luogo ad una settantina di minuti discreti prima di essere richiamato in panchina. Gli è mancato il gol ma ci è andato vicino verso la fine del primo tempo, quando il suo tiro a giro ha lambito il montante uscendo di un nonnulla.
Ex Sampdoria, per Trimboli l’avventura coi virgiliani inizia contro il Padova
Ex Sampdoria, Simone Trimboli riparte da Mantova. L’esordio
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Estanis Pedrola parla già da leader. Il post
Fin quando è stato in campo ha creato buone trame insieme ai compagni di reparto, mancando però il raddoppio che avrebbe consentito ai biancorossi di centrare la prima vittoria di stagione. Il momentaneo vantaggio di Galoppini ad inizio partita, è infatti stato pareggiato ad una ventina di minuti dal termine da Delli Carri di testa. Un buon pareggio interno contro il Padova comunque…
Nel momento di lasciare Genova, Trimboli aveva salutato la Samp a fine luglio con un toccante post d’addio prima di passare sulle sponde del Mincio a titolo definitivo. “È arrivato il momento di salutarti. Mi hai accolto 13 anni fa e con te ho esaudito tutti i sogni che un bambino può immaginare” aveva consegnato ai social a negoziato concluso, perché il blucerchiato se lo porterà dentro per sempre.