Fabio Quagliarella e la Sampdoria si sono detti addio al termine della scorsa stagione, ecco la foto dell’ex 27 blucerchiato che trasloca…
La Sampdoria con l’arrivo della nuova proprietà Radrizzani-Manfredi ha deciso di non rinnovare il contratto di Fabio Quagliarella, al momento l’ex 27 blucerchiato non ha firmato nessun contratto con nessun club. Quello che però è certo è che oggi 5 settembre 2023 ha traslocato. Infatti la sua compagna Deborah Salvalaggio ha pubblicato una foto nelle storie di Instagram del trasloco.
Al momento non si sa se Quagliarella continuerà la sua carriera da calciatore, oppure deciderà di dedicarsi ad altro. Secondo Telenord il giocatore classe ’83 non dovrebbe lasciare Genova, dove ha acquistato un’altra casa, ma semplicemente cambiare indirizzo. Ecco cosa scrive Deborah Salvalaggio su Instagram:
Giornata tranquilla..
Cambio casa, cambio vita…
FOTO – Sampdoria, Fabio Quagliarella trasloca: direzione?
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’Agenzia delle Entrate approva il risanamento del debito. Radrizzani ha salvato il club
Fabio Quagliarella ha vestito la maglia della Sampdoria 293 volte con 106 reti e 27 assist, 13° assoluto per presenze e 4° di sempre per reti. Ai piedi del podio dei goal dietro a Francesco Flachi (110), Gianluca Vialli (141) e Roberto Mancini (171). Terzo assoluto invece per quel che riguarda gli assist (27), davanti a lui Antonio Cassano (40) e ancora una volta Roberto Mancini (48).