Lecco e Brescia possono operare sul calciomercato fino all’8 settembre: i possibili colpi delle due squadre. Le rondinelle su Chaka Traoré
Per 18 squadre di Serie B su venti il calciomercato è finito. Il gong è arrivato il 1° settembre alle 20:00 e, al netto di qualche trattativa con gli svincolati o in uscita verso l’estero, le rose dovrebbero restare così. Discorso che non vale per il Brescia e per il Lecco, che hanno ottenuto la deroga per operare fino alle 20 dell’8 settembre.
Le due squadre hanno avuto la certezza di partecipare alla Serie B solo il 31 agosto e, pertanto, si sono mosse di conseguenza. Il Brescia ha ufficializzato l’arrivo di Mohamed Fares, mentre, come riporta Tuttosport, dovrebbe a breve rendere noto l’arrivo di Fabrizio Paghera, centrocampista bresciano che arriva dalla Ternana in cambio di Federico Viviani.
Calciomercato, il Brescia vuole Chaka Traoré
Calciomercato ancora aperto per Brescia e Lecco: i possibili colpi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Facundo Gonzalez pronto dopo la sosta? Le ultime
Il Brescia starebbe cercando anche una punta: piacciono Chaka Traoré del Milan, che non vuole il diritto di riscatto, e Diego Gonzalez della Lazio.
Il Lecco, invece, sta cercando di raggiungere un accordo con la Spal per Celia e con il Foggia per Frigerio. Insomma, le due squadre stanno provando ad attrezzarsi per rimanere in Serie B dopo il caos dell’estate.
Per quanto riguarda il mercato degli svincolati, all’Ascoli dovrebbe arrivare Omar El Kaddouri, mentre il Bari ha ingaggiato il portiere Pissardo.