L’ex calciatore della Sampdoria Jese sembrerebbe aver trovato squadra dopo l’avventura blucerchiata, infatti lo attendono in Brasile…
Jese Rodriguez ha vestito la maglia della Sampdoria in 11 partite di Serie A, mettendo a referto una rete e un assist. Con la retrocessione del club, ma anche per lo scarso apporto alla causa ligure si è deciso di non continuare insieme. Adesso però sembra che il calciatore spagnolo possa ripartire dal Brasile, infatti la Serie A verdeoro è pronta ad accogliere il classe ’93.
Carriera da giramondo: Spagna (Real Madrid, Las Palmas e Betis), Francia (PSG), Inghilterra (Stoke City), Portogallo (Sporting Lisbona), Turchia (MKE Ankaragücü) e adesso il Brasile. Infatti secondo un’indiscrezione di Marca Jese Rodriguez avrebbe trovato un accordo col Coritiba per giocare fino a dicembre, quando il Brasileirão 2023 terminerà.
Nuova avventura sudamericana
Ex Sampdoria, Jese riparte dal Brasile: ecco dove giocherà
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nicolini consiglia Pirlo: ecco chi metterei come centravanti…
La squadra con la quale ha giocato più partite in carriera è il Real Madrid (94 con 18 reti e 15 assist), a parte anche quelle nel Real Madrid Castiglia (squadra B delle merengues) con 88 presenze e 33 goal e 18 assist. Poi il Las Palmas (73 con 16 reti e 9 assist), Betis (18 presenze con 2 goal e 1 assist), PSG (2 reti in 18 apparizioni). Allo Sporting Lisbona invece una sola marcatura in 17 gare ufficiali, al MKE Ankaragücü 5 goal e 2 assist in 16 partite, allo Stoke City 1 rete e un assist in 13 partite. Infine le 11 partite disputate alla Sampdoria con una rete e un assist. In totale 340 partite con 79 reti e 47 assist.