Sabato la festa del club Fedelissimi, ecco chi saranno gli ospiti d’eccezione – tra cui alcuni ex Sampdoria – del decimo appuntamento ultrà
Si sta per avvicinare uno glie appuntamenti più importanti per quanto riguarda il tifo sampdoriano. Oramai è questione di ore. Intano l’organizzazione ha svelato chi saranno gli ospiti che sabato 9 settembre parteciperanno alla decima edizione della festa dei Fedelissimi 1961, in programma presso il molo dell’amicizia a Genova Quinto e che riunirа moltissimi tifosi della Sampdoria.
Le dichiarazioni di Riccardo Manzi, uno dei partecipanti: “Dopo alcuni anni di assenza siamo giunti alla 10ª edizione. Volevo ringraziare il Comune di Genova e il Municipio Levante per averci dato questa location che per noi ha un significato straordinario che va aldilà di tutto perché siamo in prossimità del molo dell’Amicizia che come sappiamo caratterizza il ricordo indimenticabile Gianluca Vialli”.
Club Fedelissimi, tra gli ospiti vecchie glorie della Sampdoria
Club Fedelissimi 1961, svelati gli ospiti che parteciperanno alla 10ª edizione. I nomi
LEGGI ANCHE Nazionale, Nicolò Barella non rinnega Mancini. Le parole
“La festa – continua entusiasma Manzi a Telenord – inizierà sabato e partiremo alle 17. È una festa per tutti. Avremo ospiti Flachi, Nicolini e intorno alle ore 19 il professor Henriquet della Gigi Ghirotti perché presenteremo l’iniziativa della vendita dei gadget che faremo a Natale e il cui ricavato sarà come sempre devoluto all’associazione che lui presiede”.
Insomma l’appuntamento è di quelle imperdibili per celebrare il tifo blucerchiato in una cornice fantastica quale quelle del Molo dell’Amicizia. Stand gastronomici, musica e ospiti d’eccezione come alcune delle vecchie glorie blucerchiate, inoltre, contribuiranno ad allietare il clima della festa. Impossibile, per gli amanti del tifo, mancare alla decima dei Fedelissimi.