Calciomercato Sampdoria, Kasami si sta allenando a Bogliasco: il centrocampista sta convincendo Pirlo e la firma può arrivare a breve
La Sampdoria ha scelto Patjm Kasami come rinforzo a parametro zero. I blucerchiati, che, fino all’ultimo giorno di mercato, hanno cercato di prendere un attaccante hanno, alla fine, preferito andare su una mezzala di grande esperienza come l’ex, tra le altre, di Palermo, Fulham, Olympiakos e Basilea.
Dopo l’ultima esperienza in Grecia, Kasami è rimasto svincolato. In estate ci ha provato il Sudtirol, senza arrivare a un accordo, e ora la Sampdoria. I blucerchiati hanno deciso di puntare su questa mezzala di 187 centimetri che vanta 44 goal in 186 partite nel campionato svizzero, di cui 19 in 79 presene complessive al Basilea.
Calciomercato Sampdoria, Kasami ufficiale a breve?
Calciomercato Sampdoria, Patjm Kasami in prova a Bogliasco: firma in arrivo?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, quasi fatta per Patjm Kasami. Le ultime
Al momento Kasami si sta allenando a Bogliasco dove le sue prestazioni stanno convincendo sempre di più Andrea Pirlo, il suo staff e, soprattutto, la dirigenza. La firma, considerato che il giocatore è già a Genova e si sta già allenando nelle strutture della Sampdoria, potrebbe arrivare a breve.
Non sono ancora emersi i dettagli sul contratto, anche se potrebbe essergli proposta una formula “alla Pereyra” di un anno con rinnovo automatico in caso di promozione. E’ presto per pensarci, però. Kasami continua ad allenarsi a Bogliasco e spera di convincere al più presto la Sampdoria a mettere tutto nero su bianco.