Calciomercato Sampdoria, Stefano Okaka non ha ancora scelto la squadra: i blucerchiati possono rimanere una possibilità?
La Sampdoria ha scelto di puntare su Patjm Kasami come rinforzo a parametro zero, rimpolpando così il reparto di centrocampo. Niente attaccante per il momento, anche se i blucerchiati hanno tempo fino a dicembre, eventualmente, per tesserare un calciatore svincolato.
La scelta di andare su Kasami sembra escludere la possibilità di un altro arrivo, ma nel calcio e, soprattutto, nel mercato, mai dire mai. Tra i nomi sondati sembra da scartare quello di Simone Zaza, lontano dai campi da troppo tempo, mentre Anthony Modeste e Marega sono destinati in Arabia. Rimane, dunque, il solo Stefano Okaka, con Andrey Galabinov che sembra andare verso il Catanzaro.
Calciomercato Sampdoria, Okaka non ha ancora deciso il futuro…
Calciomercato Sampdoria, Okaka rimane una possibilità? Lui intanto…
LEGGI ANCHE Sampdoria, problemi per Valerio Verre? Le ultime
Okaka ha dichiarato di aver ricevuto oltre 50 proposte da quando si è svincolato dal Basaksehir, ma che non ha ancora preso una decisione sul proprio futuro. Ha ringraziato Andrea Pirlo e ha affermato che, in caso di ritorno a Genova, avrebbe già la casa dove dormire (casa Cassano).
Tra il serio e il faceto la candidatura di Okaka potrebbe restare valida anche in futuro. La pista che porta all’attaccante non è ancora del tutto chiusa? Lui è ancora senza squadra e non ha, al momento, nessuna proposta convincente sul tavolo. Dopo il sempre più probabile approdo di Kasami, la Sampdoria farà un altro tentativo?