Roberto Soriano è un nome che circola da tempo per il calciomercato della Sampdoria: l’ingaggio del centrocampista è possibile a una condizione
Fin dall’inizio del calciomercato la Sampdoria il nome di Roberto Soriano è circolato nell’ambiente blucerchiato. Il centrocampista si è svincolato dal Bologna e, nonostante le voci su un possibile ritorno in rossoblù, l’idea che potesse vestire di nuovo la maglia più bella del mondo è rimasta anche nella testa dei dirigenti.
Ora, a nove giorni dalla fine del mercato, Soriano è ancora svincolato e c’è la possibilità – pur difficile – che possa tornare alla Sampdoria. Il centrocampista, dopo il mancato rinnovo con il Bologna, è disposto ad accettare un ingaggio nettamente minore rispetto agli 1,6 milioni percepiti in rossoblù e questo, senza dubbio, gioca a favore del club blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, Soriano insieme a Kasami?
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Kasami e Roberto Soriano? Difficile…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Kasami ufficiale prima del Cittadella? il punto
La Sampdoria, però, è in procinto di tesserare anche Patjm Kasami, che da qualche giorno si allena insieme al gruppo al Mugnaini, e, secondo Il Secolo XIX, è difficile che possa ingaggiare sia lo svizzero che Soriano. Un doppio arrivo rischierebbe di alzare troppo il monte-ingaggi di un club che, in questa sessione, ha fatto molta attenzione a gestire il tetto degli stipendi.
Roberto Soriano, quindi, potrebbe tornare se, per qualche motivo, dovesse saltare a trattativa che porta a Kasami. Il doppio ingaggio, come detto, è difficile, anche se non completamente impossibile.