Calciomercato Sampdoria, tra gli svincolati per la difesa ci sono tre nomi importanti: Mustafi, Sokratis Papastathopoulos e Nicolas Nkoulou
Il mercato degli svincolati può dare buone opportunità e la Sampdoria, in procinto di tesserare Patjm Kasami per il centrocampo, lo sa bene. I blucerchiati, però, potrebbero dover essere costretti a fare un’operazione anche in difesa se Alex Ferrari dovesse finire sotto i ferri per il problema al ginocchio.
Come riportato dal Secolo XIX, Andrea Radrizzani, Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini potrebbero valutare gli svincolati in difesa, magari che già conoscono la Serie A. I nomi fatti dal quotidiano genovese sono tre, uno dei quali ha già vissuto un passato importante con la maglia della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, non solo Mustafi: attenzione a Sokratis
Calciomercato Sampdoria, da Mustafi a Nkoulou: i difensori svincolati
LEGGI ANCHE Sampdoria, se Ferrari si opera Legrottaglie può tornare sul mercato
Tra gli svincolati si trova Shkodran Mustafi, rimasto senza contratto dopo l’ultima esperienza al Levante nella Serie B spagnola. Gli infortuni hanno condizionato la scorsa stagione, in cui ha giocato appena tre partite, ma il nome potrebbe fare al caso di un campionato come la Serie B.
C’è poi Nicolas Nkoulou, vecchia conoscenza del Torino, in cerca di sistemazione dopo la scadenza del contratto con l’Aris Salonicco. E, infine, attenzione anche a Sokratis Papastathopoulos, ex Genoa, che vanta, in carriera, anche 69 presenze con l’Arsenal e ben 198 con il Borussia Dortmund.