Pogba positivo al doping a seguito di un controllo effettuato dopo la gara contro l’Udinese vinta dalla Juventus
“Voglio fargli rimangiare le parole, voglio mostrare loro che non sono debole. Possono parlare male di me, ma non mi arrenderò mai”. Così il centrocampista della Juventus Paul Pogba in un’intervista ad Al Jazeera, rispondendo a coloro che lo hanno criticato per il suo rendimento. Parole forti e decise quelle del francese, che però ora assumono un’altra luce dopo le voci di doping che lo riguarderebbero.
Pogba è infatti risultato positivo a un controllo effettuato dopo la partita del primo turno di campionato fra Udinese e Juventus, vinta dai bianconeri per 3-0 con il francese in panchina e mai sceso in campo. Una brutta tegola – se confermata anche dopo la controprova – che si abbatterebbe sul campione francese. La sua carriera è a rischio.
Doping, positività per Pogba dopo la gara Udinese-Juventus: carriera in bilico
Juventus, Paul Pogba positivo al doping. Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli ha voglia di ricominciare…
La sostanza proibita ritrovata nel suo corpo è il testosterone. La notizia è filtrata nelle scorse ore proprio mentre sul destino del giocatore si stavano infittendo le voci di un possibile trasferimento in Arabia Saudita all’Al Hittihad. Ora il futuro del giocatore francese è in bilico, ma avrà ancora occasione di fare chiarezza sull’accaduto nelle sedi opportune.
Il centrocampista francese ha iniziato la stagione con due presenze contro Bologna ed Empoli, per un totale di 52 minuti. Però nel match contro i toscani Pogba ha accusato un nuovo problema muscolare anche se gli esami effettuati in seguito hanno escluso lesioni. Ora però per lui la battaglia più dura per chiarire la sua posizione in merito alla sostanza proibita…