John Terry dopo la sfida tra le Legends di Chelsea e Bayern Monaco ha voluto ricorda l’ex Sampdoria Luca Vialli. Le sue parole…
A Stamford Bridge è andata in scena un’amichevole tra le Legends del Chelsea e del Bayern Monaco in onore di Luca Vialli, la sfida ha visto dominare i londinesi 4-0 (Michael Essien, John Terry, Gary Cahill, Tiago). Sfida per celebrare anche la Champions League vinta dai Blues nella stagione 2011/2012.
Ecco cosa scrive chelseafc.com a proposito dell’evento:
Molti dei giocatori con cui Vialli ha giocato o allenato durante la sua permanenza al Chelsea sono tornati per la partita, che è stata anche una celebrazione della nostra vittoria della Champions League del 2012. Il ricavato della partita andrà alla Chelsea Foundation – la fondazione di beneficenza del club – e alla Royal Marsden Cancer Charity.
Le parole dell’ex compagno di squadra
Sampdoria, John Terry: Luca Vialli? Sarò sempre in debito con lui…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, agente Montevago: il ds del Gubbio mi chiamava ogni 3 ore, sul rinnovo…
L’ex capitano del Chelsea John Terry intervista dal canale ufficiale del club inglese ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dell’ex Sampdoria Luca Vialli, ecco le sue parole:
È stato un momento davvero importante nella mia carriera e Luca ne ha avuto una parte importante. Sarò per sempre in debito con lui. Era così normale con me per essere qualcuno di così alto profilo, una leggenda nel calcio. Era un uomo incredibile e brillante con i giocatori più giovani.