Sampdoria, anche se da lontano Manolo Gabbiadini è sempre vicino agli ex compagni come nel caso dello sfortunato Alex Ferrari
Ci sono legami che non si disperdono nemmeno se sono a migliaia di chilometri di distanza, quello che si è costruito in uno spogliatoio resta saldo nonostante le vicissitudini del calcio.
E’ il caso del rapporto tra Manolo Gabbiadini protagonista, in questa stagione con i qatarioti dell’Al-Nasr Sc – tra Coppa e Campionato, tre presenze un goal ed un assist per lui, ndr – e lo sfortunato difensore della Sampdoria Alex Ferrari.
Sampdoria, Manolo Gabbiadini dedica un post all’amico
SOCIAL – Sampdoria, nemmeno Manolo Gabbiadini si dimentica di Alex Ferrari
LEGGI ANCHE Wanda Nara spiega l’addio a Mauro Icardi a Valentino
Infatti il difensore di Andrea Pirlo è rimasto vittima di un grave infortunio, la lesione del legamento anteriore del ginocchio destro, lo stesso già infortunato in passato. Un episodio che ha colpito molto i compagni e chi ha vestito il blucerchiato nel passato.
Uno di questi è proprio Gabbiadini che, con un post apparso sul suo profilo Instagram ha voluto dimostrare vicinanza allo sfortunato ex compagno di squadra. Una grande dimostrazione d’affetto e di un rapporto di amicizia che regge nonostante le distanze.