Sui social l’attaccante della Sampdoria Esposito sottolinea la prestazione in Nazionale del fratello: il post
Una questione di famiglia. L’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito celebra su Instagram la grande prestazione del fratello Francesco Pio con l’under 21, valsa all’Italia la vittoria per 2-0 sulla Turchia per quanto riguarda la partiva valida per il girone di qualificazione all’Europeo di categoria. Il suo omaggio via social.
Il bomberino blucerchiato, come i fratelli Salvatore e Francesco Pio, infatti, è di stanza in Liguria ma sotto la Lanterna, a Genova, sponda Samp, mentre gli altri hanno scelto di difendere i colori dello Spezia. Tra loro c’è appunto Francesco Pio, in prestito dall’Inter come Sebastiano, che di professione fa l’attaccante.
Social, l’attaccante della Sampdoria Esposito omaggia il fratello Francesco Pio per l’assist in Nazionale
SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito celebra il fratello in Nazionale. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pajtim Kasami firma per Pirlo. Le ultime
Della partita con la nazionale, giocata martedì 12 in Turchia e vinta dagli azzurrini all’inglese (2-0), Francesco Pio è stato l’autore dell’assist vincente a Fabio Miretti proprio sul tramonto della prima frazione. Il primo vantaggio. La rete che ha dato il “La” al successo italiano, dunque, vede in Esposito uno dei protagonisti.
Così ecco il fratello Sebastiano celebrarlo sui social, nello specifico su Instagram, con una storia nella quale esterna tutta la sua soddisfazione per la prova del fratello. Ecco di seguito che ha scritto l’attaccante blucerchiato:
Grande assist di @pio_espo_(2005) con l’Italia U21 (emoticon del tirocolore, ndr) per il gol di @iamfabiomiretti (2003) che apre le marcature contro la Turchia