La Sampdoria di Andrea Pirlo prepara a Bogliasco la prossima sfida contro il Cittadella allo stadio Luigi Ferraris di Genova, il report…
La Sampdoria vuole ottenere la prima vittoria tra le mura amiche, e per farlo dovrà avere ragione di Cittadella. I ragazzi di Andrea Pirlo stanno preparando la partita contro i veneti con l’obiettivo di portare a casa i 3 punti, anche per uscire dalla striscia di 3 gare consecutive senza vittorie: 2 sconfitte contro Pisa e Venezia e un pareggio contro la Cremonese.
La Sampdoria ha pubblicato su X un post subito dopo la seduta mattutina id lalenamento a Bogliasco. La truppa di Andrea Pirlo lavora sul campo per provare a mettere in difficoltà il Cittadella.. Ecco cosa scrive la società genovese sui social:
🏃♂️ | TRAINING
Torelli e tattica al “Mugnaini”, sabato #Pirlo in conferenza in vista di #SampCittadella.
#ForzaDoria 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
Obiettivo 3 punti
🏃♂️ | TRAINING
Torelli e tattica al "Mugnaini", sabato #Pirlo in conferenza in vista di #SampCittadella.#ForzaDoria 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) September 15, 2023
Verso Sampdoria-Cittadella: ecco cosa sta provando Pirlo a Bogliasco
LEGGI ANCHE Serie B, Parma-Sampdoria: aumentata la capienza del settore ospiti. Il comunicato
Ecco il report della seduta d’allenamento pubblicato dal sito ufficiale della Sampdoria:
Prosegue a Bogliasco la fase di avvicinamento della Sampdoria alla sfida con il Cittadella, gara valida per la 5.a giornata della Serie BKT 2023/24 e in programma lunedì 18 settembre al “Ferraris”. Dopo una prima fase di attivazione atletica, Andrea Pirlo e il suo staff hanno diretto una seduta mattutina incentrata su torelli ed esercitazioni tattiche in fase di possesso. Domani, sabato, è in programma un nuovo allenamento mattutino al “Mugnaini”, al termine del quale Andrea Pirlo parlerà ai media in conferenza stampa.