Allo stadio Luigi Ferraris di Genova si affronteranno Sampdoria e Cittadella, ecco le scelte del tecnico dei veneti Edoardo Gorini…
La Sampdoria di Andrea Pirlo allo stadio Luigi Ferraris di Genova se la dovrà vedere contro il Cittadella di Edoardo Gorini, le due squadre chiudono il 5° turno di Serie B. Genovesi con 4 punti conquistati sul campo (2 però in classifica visto il -2 ereditato dalla precedente gestione di Massimo Ferrero) e i veneti con 5 punti. Come i blucerchiati anche i ragazzi di Gorini hanno vinto, per ora, solo alla prima giornata contro la Reggiana (mentre Pirlo aveva battuto la Ternana).
Poi una sconfitta col Parma, un doppio pareggio contro Bari e Venezia. Motivo per cui il Cittadella vuole tornare al successo, soprattutto dopo aver fermato sul pari due delle squadre candidate alla promozione in Serie A. D’altro canto la Sampdoria ha bisogno dei 3 punti se non vuole scivolare nella zona retrocessione, considerando anche che Lecco e Brescia (partite dopo a causa dei ricorsi nei tribunali di Giustizia Sportiva) devono ancora recuperare le prime gare di Serie B (entrambe sono scese in campo solo 2 volte su 5).
I convocati del Cittadella
Verso Sampdoria-Cittadella, le scelte di Edoardo Gorini per la sfida del Ferraris. I convocati
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola: ecco perché ho scelto Genova
Ecco la lista dei 22 convocati dell’allenatore del Cittadella Edoardo Gorini che non avrà ancora a disposizione Edoardo Sottini ed Enrico Baldini (verso il pieno recupero):
Portieri: Kastrati, Maniero.
Difensori: Giraudo, Pavan, Carissoni, Rizza, Frare, Angeli.
Centrocampisti: Mastrantonio, Danzi, Carriero, Branca, Vita, Amatucci, Tessiore, Kornvig, Saggionetto.
Attaccanti: Maistrello, Magrassi, Cassano, Pittarello, Pandolfi.