Fantacalcio Sampdoria, La Gazzetta dello Sport salva La Gumina, Stankovic, Pedrola e persino Fabio Borini, in realtà abbastanza impalpabile
Un’altra sconfitta in casa per la Sampdoria, che non riesce a sfatare il tabù del Luigi Ferraris e rimane a due punti in classifica dopo cinque partite. Quello con il Cittadella è il terzo k.o. tra le mura amiche e arriva, come contro il Venezia in rimonta. E al fantacalcio le cose vanno male…
Come con la Cremonese, tra i migliori c’è Filip Stankovic, che prende 6,5, ma paga il malus di due punti dovuto ai goal subiti. Il portiere tiene come può e non può fare molto sulle reti di Magrassi e Branca. Sufficiente anche le prove di Fabio Depaoli e del subentrato Petar Stojanovic, mentre è bocciato Simone Giordano – voto 5 – che si perde Magrassi. Male anche Nicola Murru e Daniele Ghilardi: 5,5 per entrambi. Con Murru che deve sottrarre ache lo 0,5 per il giallo.
Fantacalcio Sampdoria, La Gumina e Pedrola ci provano…
Fantacalcio Sampdoria, Gazzetta dello Sport generosa. Forse anche troppo…
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Cittadella, Stankovic non basta: Ricci e Borini disastrosi
A centrocampo altra prova incolore di Matteo Ricci che merita un 5, che diventa 4,5 con l’ammonizione. Voto 5,5 per il neo acquisto Pajtim Kasami e per Valerio Verre, che serve sì La Gumina (+1) ma fa poco altro. Fa un po’ meglio Stefano Girelli, che entra per Kasami e chiude cn un 6, mentre Ronaldo Vieira non va oltre il 5,5.
Davanti Estanis Pedrola ci prova come sempre ed è il migliore in campo: voto 7 per lo spagnolo che, però, non trova il terzo goal in campionato. Goal che trova Antonino La Gumina, che aggiunge 2,5 punti al suo 6,5. Rimandato Marco Delle Monache – 5,5 – mentre Fabio Borini è stranamente sufficiente. Voto molto generoso per lui, da cui ci si aspetterebbe un guizzo che, finora, on è mai arrivato.