La Sampdoria è uscita tra i fischi al Ferraris contro il Cittadella, Radrizzani ha chiesto un confronto con Pirlo per parlare del futuro…
La Sampdoria dopo la sconfitta interna contro il Cittadella si trova in zona play-out, la posizione di classifica di certo non soddisfa l’allenatore e i giocatori. A maggior ragione il proprietario Andrea Radrizzani, il quale avrebbe chiesto un confronto col tecnico blucerchiato Andrea Pirlo e il dirigente Nicola Legrottaglie. Argomento principale come risalire la china dopo questo brutto avvio.
Infatti considerando il -2 iniziale (per questioni legate alla gestione precedente di Massimo Ferrero) i blucerchiati hanno conquistato 4 punti sul campo”, mentre ne hanno 2 nella classifica reale. Al momento la formazione ligure è 16^, che vuol dire play-out. La squadra ha ben altri obiettivi e la proprietà vuole capire quali sono stati i problemi che non stanno permettendo ai calciatori di rendere sul rettangolo verde.
Sampdoria, serve una reazione decisa da parte di tutti
Sampdoria, dopo i fischi del Ferraris Radrizzani vuole un confronto con Pirlo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola: ecco perché ho scelto Genova
Una vittoria (contro la Ternana), un pareggio (contro la Cremonese) e 3 sconfitte (contro Pisa, Venezia e Cittadella) sono un bottino troppo basso per la Sampdoria in queste prime 5 giornate di Serie B. Adesso l’obiettivo principale è capire i problemi della formazione allenata da Andrea Pirlo, prima che si entri in un loop di risultati negativi difficili da sovvertire. Andrea Radrizzani, Nicola Legrottaglie e Andrea Pirlo dovranno parlarsi chiaramente per capire davvero le problematiche. Solo così si potrà provare a interrompere la striscia di 4 gare consecutive senza vittorie (3 sconfitte e 1 pareggio).