Ex Sampdoria, Simone Trimboli si è preso il Mantova il giocatore è già uno dei leader della formazione virgiliana
Simone Trimboli, ex centrocampista della Sampdoria, passato in estate in Lega Pro da una vecchia conoscenza della Sampdoria come Davide Possanzini si è già preso la leadership tecnica e non solo della formazione mantovana.
Il centrocampista ha giocato fino ad ora 208 minuti nelle prime tre giornate di campionato, senza però mai giocare una gara per intero: 68 minuti contro Padova e Pro Sesto, un po’ di più 72 nella gara vinta contro l’Arzigliano, tre gare che hanno prodotto 7 punti per la formazione virgiliana.
Ex Sampdoria, Simone Trimboli fa un passo alla volta con il Mantova
SOCIAL – Ex Sampdoria, Simone Trimboli carica il Mantova
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria-Cittadella, Antonino La Gumina non si dimentica di Ferrari. La dedica
Il giocatore sul proprio profilo social però, fa un po’ il pompiere, e spegne gli entusiasmi per questo inizio molto promettente da parte del Mantova.
Infatti Trimboli ha postato una serie di foto con la maglia biancorossa durante una una gara di questo inizio di stagione, condite da una didascalia molto chiara: step by step condita dai colori biancorossi. Il messaggio è chiaro, la stagione è appena partita serve molta calma per affrontare un campionato imprevedibile come quello di Lega Pro.