Pubblicato sulla pagina del gruppo Crusaders il programma del weekend per lo storico gemellaggio parma-sampdoria
Ormai la partita di Parma è alle porte, e con essa tutti gli eventi paralleli che ne conseguono. Per celebrare lo storico gemellaggio fra i tifosi della Sampdoria e quelli del Parma, infatti, pronti una serie di eventi lungo il corso del weekend, tra sabato e domenica. Di seguito il post con gli eventi a cui i tifosi del Parma invitano a partecipare.
“Torna al Tardini la sfida con la Sampdoria – si legge nel post del gruppo Crusaders diramato sui social – attesa soprattutto per festeggiare il gemellaggio. Questi gli appuntamenti in cui invitiamo tutta la tifoseria a partecipare”. Appuntamento già sabato con l’amichevole di calcio fra le due tifoserie come indicato dalla nota: “Sabato 23: 17:30 amichevole Boys Ultras alla San Leo in via Guastalla”.
Sampdoria, col Parma tutto pronto per il gemellaggio e i suoi appuntamenti nel weekend
Parma-Sampdoria, il programma del gemellaggio. I dettagli
LEGGI ANCHE Parma-Sampdoria, Andrea Pirlo non cambia. E riprende i più vecchi…
La prima giornata di celebrazioni, il programma già quest’oggi, si chiude poi in tarda serata dopo la festa chi avrà luogo a seguito dell’amichevole del pomeriggio. Appuntamento al locale Taproom Bastian già dalle ore 21:00, per proseguire lo storico di gemellaggio anche in birreria. Sempre dall’avviso: “21:00 festa in birreria al Taproom Bastian contrario via rapallo 3c”.
Anche domani poi, in vista della partita, altri due appuntamenti riguardanti il gemellaggio.si parte con l’inaugurale aperitivo interno da mattinata presso la sede dei Boys. “Domenica 24 11:00 aperitivo in sede Boys con gli Ultras Tito”. Poi, all’una e mezza, l’abbraccio finale con tutta la tifoseria ospite. Chiude il messaggio: “13:30 ritrovo al Bar Gianni con la tifoseria Blucerchiata”.