Andrea Pirlo ha confermato, ancora una volta, che il mercato della Sampdoria è chiuso: niente difensore a parametro zero almeno fino a gennaio
La Sampdoria è corsa ai ripari dopo l’infortunio di Leonardo Benedetti, prendendo, dal mercato degli svincolati Pajtim Kasami. La stessa cosa, però, non dovrebbe ripetersi dopo la lesione al legamento crociato subita da Alex Ferrari, che rischia di stare fuori fino a fine stagione.
Andrea Pirlo, così, si ritrova con soli tre difensori centrali di ruolo, compreso l’adattato Nicola Murru. Per questo si pensava che i blucerchiati potessero andare nuovamente a cercare qualche svincolato, con il nome di Alessandro Tuia che sembrava adatto, anche a livello economico, all’identikit cercato dai blucerchiati. Invece…
Calciomercato Sampdoria, niente arrivi per Pirlo…
Sampdoria, Pirlo chiude ancora una volta il mercato: avanti con quelli che abbiamo
LEGGI ANCHE Parma-Sampdoria, Noha Lemina indisponibile
Invece, nella conferenza stampa di vigilia di Parma-Sampdoria, il tecnico Andrea Pirlo ha chiuso l porte a questa possibilità. Il tecnico, che lo aveva già affermato, ha chiaramente detto che il mercato della Sampdoria è chiuso. I blucerchiati andranno avanti con i calciatori che ci sono in rosa:
Mercato? Ormai è chiuso. Sono contento di questi calciatori, andiamo avanti con loro e con loro ci adatteremo a qualsiasi eventualità.
Parole chiare, che lasciano poco spazio all’immaginazione. La Sampdoria andrà avanti così almeno fino a gennaio, quando, si spera, potrà essere leggermente più libera di spendere, ingaggiando così le pedine che mancano a completare al meglio la rosa.