Andrea Radrizzani e Nicola Legrottaglie hanno scelto di non intervenire nel calciomercato degli attaccanti: la Sampdoria di Pirlo avanti con quelli che ha
Contro il Parma finalmente Andrea Pirlo potrà contare su tutti e tre gli attaccanti in rosa. Oltre ad Antonino La Gumina, infatti, la Sampdoria ha recuperato Sebastiano Esposito, che finora ha giocato solo 4 minuti con la Cremonese, e Manuel De Luca, sempre alle prese con i fastidi al ginocchio operato un anno fa.
Entrambi saranno in panchina contro il Parma ed entrambi avranno la possibilità di subentrare, soprattutto Esposito, arrivato a Genova per essere il titolare dell’attacco. E, stando a quanto afferma Il Secolo XIX, proprio il loro recupero avrebbe influito non poco sulle scelte dei dirigenti in sede di calciomercato.
Calciomercato Sampdoria, la scelta di Radrizzani e Legrottaglie
Calciomercato Sampdoria, Radrizzani e Legrottaglie: niente attaccante per Pirlo. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pirlo chiude ancora una volta il mercato: avanti con quelli che abbiamo
I loro rientri, dopo che la Sampdoria ha scelto, giustamente, di non tesserare Santi Mina, sono stati tra i motivi che hanno indotto Nicola Legrottaglie, Andrea Mancini e Andrea Radrizzani a non cercare un’altra punta svincolata. Si faceva soprattutto il nome di Stefano Okaka, ma, alla fine non arriverà nessuno almeno fino al prossimo mercato di gennaio.
La scelta della Sampdoria è stata quella di puntare sugli attaccanti già in rosa. La dirigenza crede molto soprattutto in Esposito che, finora, non ha avuto occasioni per dimostrare il suo valore. Ma chissà che non possa farlo nella trasferta di Parma, magari come arma spacca-partita.