Parma-Sampdoria, in tribuna al Tardini presente Matteo Manfredi insieme a Nicola Legrottaglie per stare vicino alla squadra di Pirlo in un momento delicato
Matteo Manfredi c’è. Il socio di maggioranza della Sampdoria è presente, in prima persona, accanto alla squadra di Andrea Pirlo, in quella che è la prima fase delicata della sua gestione, in congiunta con quella di Andrea Radrizzani.
La squadra blucerchiata è impegnata sul campo del Parma, primo in classifica, ed è chiamata ad invertire la rotta delle prime giornate. In tribuna, a far sentire la vicinanza della società, non c’è solo l’Head of Performance Nicola Legrottaglie, ma anche Manfredi, colui che ha salvato la Sampdoria insieme a Radrizzani e ha dato il via al progetto di rinascita. Progetto che sta avendo qualche difficoltà iniziale nel percorso, ma che sta comunque procedendo.
Parma-Sampdoria, c’è anche Manfredi al Tardini
FOTO – Parma-Sampdoria, Matteo Manfredi al fianco della squadra
LEGGI ANCHE Parma-Sampdoria, la Curva Nord omaggia Bek. Lo striscione
La società è presente nella persona di Manfredi, che nei giorni scorsi è stato in realtà lontano da Genova. Il CEO di Gestio Capital, che possiede il 100% delle quote della controllante della Sampdoria, è stato anche a Singapore, proprio in concomitanza con il gp di Formula 1, ma probabilmente anche per affari.
Adesso invece è rientrato e ha voluto esserci al Tardini, insieme agli oltre 5.000, anzi quasi 6.000, tifosi della Sampdoria. Tutti con lo stesso obiettivo: stare vicini a Pirlo e ai suoi ragazzi, cercando di raddrizzare tutti insieme la stagione partita in salita.