Club Doria 46 sui profili social ha pubblicato un post riguardante la stella della Sampdoria Pedrola che ha ormai conquistato Genova…
Estanis Pedrola è arrivato questa estate e ha già conquistato il cuore dei tifosi della Sampdoria, nelle prime 6 giornate di Serie B lo spagnolo ha già messo a segno 3 reti. Dopo il capocannoniere Daniele Casiraghi (6 goal col Sudtirol) dietro ci sono a pari merito (4) Adrian Benedyczak del Parma e Massimo Coda della Cremonese. Ai piedi del podio della classifica marcatori c’è proprio il blucerchiato Pedrola.
Club Doria 46 ha pubblicato un post su Facebook “Sempre lui”, richiamando proprio alla grande efficacia in zona goal del classe 2003. Ecco cosa scrivono i tifosi dopo il pareggio 1-1 allo stadio Ennio Tardini di Parma sul talento spagnolo e non solo:
Furio: “Pirlo metta da parte velleità di bel calcio, altrimenti i punti saranno molto pochi…“.
Fulvio: “Mi domando veramente come faremo il giorno in cui dovesse essere infortunato o squalificato“.
Michele: “L’unico a salvarsi insieme a Stankovic. Per il resto il Parma ci ha messo sotto dal primo all’ultimo minuto. Così ad occhio penso che sia la squadra più forte del campionato cadetto, nonché una delle più accreditate a salire“.
Emanuele: “Belin raga però sono i primi in classifica e al momento è incontestabile che il Parma è una grande squadra comunque un pareggio ci sta, abbiamo trovato un portiere e un attaccante laterale di grande qualità deve entrare ancora esposito e altri, io ci credo forza Samp“.
Un predestinato
SOCIAL – Sampdoria, Pedrola ha conquistato la Genova blucerchiata. I commenti dei tifosi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luigi Turci critica il gioco di Pirlo, su Stankovic…
Dario: “Bel giocatore veramente sempre sulla palla si è fatto anche ammonire nei suoi rientri una nota felice di questa Samp ci vuole tempo sono molto giovani si è cambiato tanto diamogli tempo“.
Jul: “PedroGol, uno che suona il violino in mezzo a tanti barattoli“.
Silvio: “Segna solo lui. E questo è un guaio“.
Calo: “Appartiene ad un’altra categoria…“.
Christian: “Un fenomeno“.