Striscia la Notizia, per Ilary Blasi c’è un bivio, continuare con l’Isola dei Famosi o tentare una strada nuova? Lei al momento è libera…
Un nuovo record per Ilary Blasi. La ex signora Totti è stata la prima a finire tra le ‘grinfie’ di Valerio Staffelli e del suo Tapiro d’Oro. L’ex letterina con questo Tapiro ha superato l’ex marito arrivando a toccare nove “trofei” con l’ex fermo a otto.
La conduttrice recentemente premiata a Venezia al Filming Italy Best Movie Award in qualità di personaggio dell’anno ha lanciato qualche stoccata ai vertici della tv commerciale che hanno centrato in pieno il bersaglio.
Striscia la Notizia, il primo tapiro è per Ilary Blasi
Striscia La Notizia, Ilary Blasi dopo il tapiro: L’isola? Magari no…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pedrola inarrestabile: le reazioni da Barcellona…
Il mirino era chiaro, la conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, per ora non si sà se sarà un unicum della Blasi anche nella prossima stagione televisiva. Lei al momento glissa ma, allo stesso tempo, lancia segnali che non possono essere presi con le molle.
Io in questo periodo vado sempre in letargo. Non so se mi faranno rifare l’Isola dei Famosi: le vie del Signore, anzi di Mediaset, sono infinite. Per ora però sono libera, senza un contratto
Il volto Mediaset non si nasconde, lei al momento non ha un contratto con la tv milanese e la possibilità che possa ascoltare altre sirene non sono poi così lontane.